St. Paul's Cathedral

St. Paul's Cathedral
Se siete i proprietari di questa struttura, richiedete ora il profilo gratuitamente per aggiornare le informazioni della struttura, rispondere alle recensioni e non solo.
Reclamate il profilo

St. Paul's Cathedral
4.5
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Info
Travellers' Choice
2025
Durata: 1-2 ore
Punteggio 5 su 5
Grande, maestosa e sfarzosa
Vista durante una funzione religiosa è davvero affascinante.
Di Anni A
Scopri di più
Punteggio 4 su 5
Una Cattedrale molto imponente
Stavo camminando sul Millenium Bridge e sono stato colpito dal contrasto tra la bianca cupola della Cattedrale di St....
Di Giorgio T
Scopri di più


Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Info
Travellers' Choice
2025
Durata: 1-2 ore
Punteggio 5 su 5
Grande, maestosa e sfarzosa
Vista durante una funzione religiosa è davvero affascinante.
Di Anni A
Scopri di più
Punteggio 4 su 5
Una Cattedrale molto imponente
Stavo camminando sul Millenium Bridge e sono stato colpito dal contrasto tra la bianca cupola della Cattedrale di St....
Di Giorgio T
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Biglietti d'ingresso
A partire da
31 €
Aperto ora
Sabato
8.30 - 16.30
Il fatturato e la cronologia di navigazione incidono sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
In questo momento sei in viaggio?
Aiutaci a trovare le esperienze disponibili per te.
La zona
Indirizzo
Quartiere: Città di Londra
Dall'antico ruolo di frontiera commerciale romana al miglio quadrato più ricco del mondo nel XXI secolo, il quartiere finanziario conosciuto semplicemente come "La City" è uno dei quartieri più storici e affascinanti di Londra. Qui, edifici commerciali altissimi, come il grattacielo Gherkin di Norman Foster, si mescolano con rovine romane e altri esempi da manuale di meraviglie architettoniche di ogni epoca, tra cui la gloriosa Cattedrale di St. Paul di Christopher Wren e l'imponente e classica Bank of England di John Soane. Questo quartiere ospita anche alcuni dei migliori ristoranti e degli hotel più sfarzosi d'Europa, per non parlare dei tanti luoghi di ritrovo, negozi di lusso e stazioni della metropolitana. Durante la settimana, la City è animata dal viavai dei colletti bianchi, mentre nel fine settimana il quartiere diventa un tranquillo rifugio per i turisti.
Come arrivarci
  • St. Paul's • 2 min a piedi
  • Mansion House • 5 min a piedi
Contatta direttamente
Attrazioni
2.965 nel raggio di 10 km
Vedi le opinioni dei viaggiatori
  • Giorgio T
    Punteggio 4 su 5
    Stavo camminando sul Millenium Bridge e sono stato colpito dal contrasto tra la bianca cupola della Cattedrale di St. Paul con il cielo nero. La cupola "ricorda" quella di San Pietro in Vaticano. L'ingresso all'imponente Cattedrale anglicana di San Paolo nella City di Londra, è a pagamento. Si arriva con la Circle line - fermata Black Friars-...oppure a piedi dopo una bella visita alla Tate Modern. Attorno ristoranti e pubs.
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: settembre 2024
    Ha viaggiato da solo
  • Punteggio 5 su 5
    Questa la scritta visibile sulla tomba di Sir Christopher Wren, l’architetto della cattedrale, sepolto al suo interno. Dalla cripta alla cupola, infatti, ogni angolo di questa cattedrale conserva opere straordinarie. L’entrata è a pagamento e include l’audioguida indispensabile per conoscere la sua storia e ogni singola opera. Nella cripta sono celebrate le glorie nazionali, oltre Wren e altri personaggi di rilievo vi sono sepolti Churchill, William Blake, Florence Nightingale e Wellington. Quest’ultimo è ricordato anche al piano superiore con l’imponente mausoleo visibile nella parte sinistra della navata. Da non perdere, in particolare, gli affreschi, i mosaici, il coro in legno protetto da una splendida balaustra in ferro battuto e la salita sull’immensa cupola, la seconda al mondo per grandezza, autentico punto di riferimento nello skyline della città.
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: marzo 2024
    Ha viaggiato con la famiglia
  • Andre Scofield
    Punteggio 4 su 5
    Cattedrale iconica della città, molto bella da vedere internamente e con l'audioguida che spiega la storia del luogo. Bello il panorama che si puó vedere dalla cima della cupola, anche se per arrivarci è abbastanza difficoltoso. Costo d'ingresso un po' troppo caro visto che molte chiese solitamente sono gratuite.
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: gennaio 2025
    Ha viaggiato in coppia
  • Enrico
    Punteggio 5 su 5
    Il costo del biglietto, anche se caro per quattro persone, ne vale la pena. All'ingresso ti viene consegnata un'audioguida multimediale con cuffiette ben fatta ed esaustiva. Salita alla cupola davvero bella. All'esterno si gode di un panorama fantastico su tutta la citta', gia' dal primo anello. Da quello piu' alto fa impressione per quanto e' alto.
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: agosto 2024
    Ha viaggiato con la famiglia
  • Lidia R
    Punteggio 4 su 5
    La St Paul's Cathedral è uno dei monumenti più iconici di Londra, un capolavoro dell'architettura barocca inglese progettato da Sir Christopher Wren e completato nel 1710. Situata nel cuore della città, la cattedrale domina lo skyline con la sua imponente cupola. L'interno della cattedrale è impressionante, con un vasto spazio che riesce a coniugare la grandiosità architettonica con un senso di spiritualità e serenità. La cupola centrale è decorata con affreschi che narrano la vita di San Paolo, il santo patrono. Un elemento distintivo della cattedrale è la Whispering Gallery (Galleria dei Sussurri), dove un sussurro contro le pareti può essere udito chiaramente dall'altra parte della galleria, a più di 30 metri di distanza. Oltre all'architettura e all'arte, la cattedrale è anche un luogo di grande rilevanza storica. Ha ospitato eventi significativi, come il funerale di Winston Churchill nel 1965 e il matrimonio del principe Carlo e Lady Diana Spencer nel 1981. Inoltre, la cripta sotto la cattedrale è il luogo di riposo di numerose figure illustri, tra cui lo stesso Sir Christopher Wren e l'ammiraglio Horatio Nelson. Visitare la Cattedrale di San Paolo è un'esperienza che unisce storia, arte e spiritualità. È un luogo che invita alla riflessione e alla meraviglia.
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: agosto 2024
    Ha viaggiato con la famiglia
  • Anni A
    Punteggio 5 su 5
    Entrata domenica alla messa alle 8 del mattino. Cattedrale molto sfarzosa. Classico posto per incoronazioni e matrimoni reali. Qualsiasi dettaglio richiama ricchezza e abbondanza, forse molto lontana dai valori cristiani ma in linea con i monarchi. Bella è bella. Vista durante una funzione religiosa è davvero affascinante. Consiglio
    Recensione di: St. Paul's Cathedral
    Data della visita: febbraio 2025
    Ha viaggiato con la famiglia

Più recenti: recensioni ordinate per data di pubblicazione, dalla più recente alla meno recente.

Recensioni dettagliate: recensioni ordinate in base all'attualità e ad aspetti individuati e descritti dagli utenti, come tempi di attesa, durata della visita, consigli generali e informazioni sulla località.


Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.5
Punteggio 4,5 su 5
(17.860)
Eccellente
Molto buono
Nella media
Scarso
Pessimo

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Anna
Punteggio 5 su 5
street. La Cattedrale di Paul sembra diversa da vicino. Alcune parti della pietra hanno resistito, ma IT realtà IT rende più viva – non solo un punto di riferimento da cartolina. L'acustica all'interno è strana; quando non c'è molta gente, echeggia anche un sussurro.
Salire sulla cupola è davvero incredibile! Quando si è quasi in cima, le scale a chiocciola diventano molto strette, ed è facile urtare accidentalmente i gomiti con altri turisti nelle vicinanze. Ma quando si spinge e si arriva in cima, vedere la vista del Tamigi wh lo Shard sbirciare dietro i vecchi tetti rende tutto quel sbuffare e sbuffare totalmente valsa la pena!
Se devi viaggiare in treno nel Regno Unito, devi utilizzare TrainPal per acquistare i biglietti del treno. I nuovi utenti possono inserire "FB 09 " per ottenere uno sconto del 20 % su una UK Railcard e uno sconto del 5 % sui biglietti del treno. Non dimenticare di usarlo IT.
Contenuto tradotto automaticamente

Robert O
Punteggio 3 su 5
mag 2025 • Solo
Fin dallo scisma tra gli anglicani e la chiesa cattolica romana nel 1534, c'era il desiderio di costruire una chiesa che potesse rivaleggiare con street. Peter è a Roma. Dopo il Grande Incendio del 1666 il governo el ITe colse l'occasione per realizzarlo. Christopher Wren è stato assegnato come architetto. Il progetto fu completato nel 1710 . Il risultato è una struttura colossale proprio nel mezzo della città. Il design è chiaramente ispirato agli stili Barocco e Rinascimento Italiano, anche se più sobrio (britannico). Ho trovato sorprendente la somiglianza con la più piccola Chiesa di Val - DE - Grâce a Parigi (architetto Francois Mansart). Wren visitò questa chiesa all'epoca. Per me l’ennormity della struttura è un po’ esagerata, forse perché serve a sottolineare il potere di un’istituzione religiosa e lascia l’individuo scioccato in soggezione.
Contenuto tradotto automaticamente

wentdave2023
Punteggio 4 su 5
giu 2025 • Coppie
Abbiamo camminato sul Tamigi verso strada Paul con una splendida vista dell'edificio.
Fece una passeggiata all’esterno, ma non entrò.
Contenuto tradotto automaticamente

LyndaMN
Punteggio 5 su 5
mag 2025 • Famiglia
Amo le cattedrali e vado dentro tutte quelle che posso. Le mie migliori cattedrali sono la strada. Peter's a Roma, Notre - Dame Basilica a Montreal, strada. Mark è a Venezia, in strada. Bavo ad Haarlem, e strada. Paul è a Londra (non in questo ordine. )

È grandioso, bello, stimolante e mozzafiato! Ed enorme! Ottieni i biglietti in anticipo per risparmiare tempo nel caso in cui sia una giornata impegnativa. Siamo saliti sul muro sussurrando e, in tutta onestà, non ne è valsa la pena. Forse avrebbe più significato quando una parte di un tour, non lo so. Mentre eravamo lì, nessuno al livello dei sussurri era in grado di sentire qualcosa che veniva sussurrato.
Contenuto tradotto automaticamente

Edwelsh
Punteggio 4 su 5
mag 2025 • Coppie
È stato bello vedere la Cattedrale di Paul di strada di persona dopo aver visto solo eventi speciali qui in televisione a casa. È molto più grande di quanto sembrasse guardando. C'era una bellissima esibizione corale in corso quando abbiamo visitato. C'è qualcosa nelle voci che rimbalzano sulle pareti di marmo che lo fanno sentire ricco e strutturato. Non abbiamo avuto la possibilità di esplorare molto, ma abbiamo apprezzato il nostro tempo lì.
Contenuto tradotto automaticamente

LauraM
Punteggio 5 su 5
apr 2025 • Amici
Abbiamo avuto la fortuna di essere lì la domenica di Pasqua. Un posto davvero magnifico, non c'è da stupirsi se vi si tengono incoronazioni e altri affari di stato! Le dimensioni e la portata dell'edificio sono state fonte di ispirazione. Abbiamo sentito Evensong alle 3: 00 , seguito da un recital per organo. C'erano folle di persone dentro e fuori la cattedrale. Vale la pena passare del tempo lì per controllare le numerose alcove interessanti, il soffitto, le cupole, ecc. È un sito molto popolare, quindi preparati a stare in fila per un po '.
Contenuto tradotto automaticamente

Alessandro
Punteggio 5 su 5
apr 2025 • Solo
Cattedrale spettacolare, appena entrato resti stupefatto degli affreschi al suo interno. molto bello anche salire e osservare prima le opere dall'alto e poi, salire ancora di più e osservare la città da questa magnifica cattedrale.
La cripta, anch'essa molto bella anche se mi è piaciuta meno rispetto al resto.
Il prezzo anche se un pò altino vale la pena.

Josh T
Punteggio 3 su 5
apr 2025 • Amici
Ha visitato la cattedrale nell'aprile 2025 .

Girava intorno al piano della cattedrale, la cripta al piano inferiore e poi finalmente le gallerie della cupola. I disegni della cattedrale sono intricati e visivamente sorprendenti. C'era un misto di turisti e fedeli in modo da essere preparati per alcune folle.

La cripta era ben segnalata e con i servizi igienici situati oltre il perimetro del biglietto al piano inferiore, sarà necessario mostrare il biglietto per rientrare nel sito principale. Il servizio clienti avrebbe sicuramente potuto essere migliorato; personalmente ho trovato il personale abbastanza scortese e borderline aggressivo nel loro modo generale.

Buona vista di Londra dalla Stone Gallery e dalla Golden Gallery, quest'ultima raggiungibile dopo una salita di 528 gradini. Siamo stati ammassati intorno al perimetro superiore sulla Golden Gallery dal personale in cima che suppongo siano lì per il controllo della folla (anche se non c'era affollamento al momento della nostra visita). Ci sono molti gradini fino alla cima e la seconda metà della salita (dalla Whispering Gallery alla cima) prevede una salita più ripida. Vale la pena salire in cima per la vista ma deluso da scarso servizio clienti.
Contenuto tradotto automaticamente

Timtom124
Punteggio 5 su 5
apr 2025 • Famiglia
Libero di entrare (con una carta di accesso) l'architettura è sorprendente. In grado di camminare fino in cima alla cupola (528 gradini) non consiglierei se si lotta con tale e fa abbastanza stretto.
Ti avverto che verrai rimproverato per aver scattato foto nella galleria dei sussurri, non sei sicuro di quale sia il problema o se sia stato solo un volontario molto appassionato
La cripta era interessante e si poteva vedere Christopher wren, Nelson e Florence usignolo anche i servizi igienici si trovano qui sotto e buon caffè e negozio
Le cuffie sono disponibili gratuitamente e possono essere impostate su bambino o adulto a seconda di chi le sta utilizzando

Vale una visita come una tantum e vale la pena il denaro
Contenuto tradotto automaticamente

Blackth0rn
Punteggio 5 su 5
feb 2025 • Coppie
Un edificio iconico e forse uno dei punti di riferimento più famosi della capitale, questo era stato sulla mia lista da fare per secoli, ma poiché la Whispering Gallery era stata chiusa per alcuni anni ho continuato a rimandarlo. Fortunatamente ora si è riaperto. Abbiamo prenotato online e non c'era alcuna coda all'ingresso, anche se suppongo che dipenderebbe da quando si visita. Questa era una metà - settimana di febbraio. Il cavolo di sicurezza era veloce e il personale cordiale. Abbiamo scoperto che c'erano due tour gratuiti disponibili, uno del piano terra e un altro del seminterrato o cripta. Abbiamo fatto entrambi e questi sono stati ben valsi la pena con guide competenti e amichevoli. Ci sono state molte cose che abbiamo scoperto che altrimenti non avremmo fatto.

Siamo saliti anche alle tre gallerie, la galleria Whispering all’interno e due esterne. Hai bisogno di essere ragionevolmente in forma, sono più di 500 gradini per la cima, anche se si potrebbe semplicemente fare la galleria di Sussurri che è circa la metà di questo. Si chiama sop perché l’acustica insolita apparentemente significa che si può sentire qualcuno sussurrare sul lato opposto, anche se non ci siamo accorti di questo. Forse eravamo nel posto sbagliato. Tuttavia, è molto impressionante e ci sono buone viste se si persevera ai balconi esterni.

Nel complesso, molto interessante e vale la pena farlo.
Contenuto tradotto automaticamente

1-10 di 8.155 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
Storie correlate
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.

St. Paul's Cathedral (Londra) - Tripadvisor

Tutti gli hotel: LondraOfferte di hotel: LondraHotel last minute: LondraSt. Paul's Cathedral: hotel nelle vicinanzeHotel nelle vicinanze
Londra: tutte le attività
RistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociere